Note Legali
Premessa
La Residenze Assistite Maleo s.r.l. (di seguito R.A.M.) ha realizzato il sito ufficiale, con l'obiettivo di trasmettere al cittadino una visione completa delle attività dell'Amministrazione e dei suoi partner e consentire un facile accesso ai servizi.
Accesso a siti esterni collegati
R.A.M. non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all'interno del sito della R.A.M., forniti come semplice servizio agli utenti della rete.
È cura della R.A.M. ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Parte dei dati o delle informazioni presenti nel sito potrebbero tuttavia essere stati inseriti o strutturati in archivi/banche dati o formati non esenti da errori. Non si garantisce pertanto che il servizio non subisca interruzioni o che non sia in altro modo influenzato da tali problemi.
Responsabilità
R.A.M. non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti presenti nel sito. Le opinioni in essi contenute non esprimono necessariamente il punto di vista della R.A.M..
R.A.M. non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.
Eventuali immagini o informazioni pubblicate nelle sezioni del sito, anche riferite a ospiti o dipendenti, specie nelle fotogallery, sono inserite previa acquisizione, sin dall’iniziale accesso in struttura, di autorizzazione e consenso informato. Eventuali immagini di soggetti esterni, se partecipanti a feste o iniziative, ricadono nell’ambito della facoltà di pubblicazione.
Ove qualcuno riscontrasse qualunque difformità o problema legato alla privacy, è pregato di segnalarlo alla R.A.M. tramite PEC al seguente indirizzo residenze.assistite.maleo@pec.it, ovvero direttamente al Protocollo dell’ente. Si rimanda comunque alla consultazione della sezione sulla privacy.
La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di limitare la responsabilità della R.A.M. in violazione di disposizioni della legge nazionale applicabile, né di escluderla nei casi in cui non può essere esclusa in forza di legge